Vino / Il packaging WHY N’ premiato a New York 


Il brand pensato per vino italiano di qualità argento al NY Product Design Awards



Una confezione flessibile e maneggevole, dotata di etichetta termica che indica la temperatura ideale per la degustazione: il packaging WHY N' è stato sviluppato per la distribuzione di vino italiano di qualità. Il brand ha ottenuto un riconoscimento all’interno del New York Product Design Awards, aggiudicandosi il secondo posto nella categoria Beverage (Wine-Lite).
Il packaging richiama nella forma una bottiglia di vetro capovolta, è antiurto e autoportante ed è studiato per rendere più semplice il trasporto, riducendo volumi e pesi, strizzando dunque l’occhio all’e-commerce.
Così la giuria del premio, organizzato dall’International Awards Associate (IAA) ha commentato l’assegnazione: "Al termine della nostra approfondita valutazione, abbiamo riscontrato che WHY N' ha superato le aspettative, poiché le intuizioni legate al prodotto per il presente e il futuro si sono perfettamente materializzate in questo packaging”.

Articolo uscito su COM.PACK.news il 24.05.22


[ add comment ]   |  permalink  |   ( 2.9 / 369 )

<Back | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | Next> Last>>